Chi siamo e cosa facciamo

“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”
P. Coelho

Ci siamo incontrati diversi anni fa. E non ci siamo più lasciati. Ci piace lavorare insieme, perché amiamo quello che facciamo. Immortalare il giorno più bello della vita di qualcuno è qualcosa che ci dona energia, speranza e tanta gioia.

Io, Diego, mi sono avvicinato alla fotografia lavorando in uno studio fotografico della zona. Nel 2006 mi sono iscritto all’accademia John Kaverdash di Milano conseguendo un diploma in reportage e comunicazione visiva. Al termine dei tre anni di studio ho iniziato a collaborare con LUZphoto agency, lavorando per riviste Italiane e internazionali come L’espresso, Internazionale, D di repubblica, CNN photo, Bloomberg e molti altri. Così, tornato a vivere nelle dolci colline marchigiane, mi dedico a rendere il giorno più bello, un giorno favoloso.

Ed io, Valentina, inguaribile romantica, ho una laurea in Comunicazione e una in Sociologia, che mi danno le chiavi di lettura per questo pazzo mondo. Il mio lavoro si intreccia con la fotografia da diversi anni ormai, prima come reporter, poi come responsabile dell’editoria estera in LUZphoto, poi come assistente di studio ed infine come stylist. Ritornata anche io a vivere nelle quiete colline pesaresi, affianco Diego con sommo piacere affinché ogni giorno più bello, diventi favoloso.